35 anni di esperienza nel commercio ittico
Esperienza e passione per il mare La Michelino Fish viene fondata nel 1964 da Marco Cozzolino e sua moglie Paola Pizzuti, noti per il commercio ittico e la passione per la ristorazione.
Il primo punto vendita storico di Michelino Fish nasce nella città del Lido di Ostia (Roma), nel mercato di Capo Passero.
Leader nel Lazio Negli anni ottanta la gestione della Michelino Fish passa al figlio, Michele Cozzolino che, grazie alla collaborazione di una famiglia esperta e consolidata nel settore, espande l’attività ottenendo uno sviluppo vertiginoso.
La passione per il commercio ittico è stata tramandata nella famiglia e trova compimento nella realizzazione del punto vendida di Castel Porziano, grazie al duro lavoro del figlio, delle sorelle e dei nipoti, dove la vendita del pescato si completa nella degustazione degli stessi prodotti proposti.
replicas relojesQuesta stessa passione Michele la sta stasmettendo al figlio come fece suo padre con lui.
Michelino si occupa personalmente dell'acquisto del pescato rigorosamente fresco, mentre il resto della famiglia gestisce la distribuzione alla ristorazione e l’accoglienza nei vari punti vendita.
L'azienda si specializza nella vendita, lavorazione e distribuzione di pesce, crostacei, frutti di mare, diventando "Leader" nel Lazio.


Leader nella ristorazione Nel 1995 l’azienda conquista il mercato della ristorazione. Michele Cozzolino fonda assieme a Mario Pazzini, la società Mic.Mar., destinata a divenire leader indiscussa del litorale romano.